La MAURA ASSOCIATI si avvale di strumentazione all’avanguardia specifica per la RICERCA NON DISTRUTTIVA di perdite d’acqua.

Grazie all’utilizzo di CAMERE TERMOGRAFICHE è possibile eseguire la RICERCA DELLA PERDITA individuando con PRECISIONE il punto d’ingresso dell’infiltrazione riuscendo così a delimitare la zona d’intervento per la riparazione del danno.

Con la TERMOGRAFIA, è possibile effettuare la ricerca delle perdite di impianto di riscaldamento a pavimento, dell’impianto sanitario tradizionale, dell’impianto dell’acqua fredda e degli scarichi dei sanitari.

Le perdite d’acqua, vengono rilevate sotto qualsiasi pavimento, che sia esso in ceramica, legno, marmo, ecc., e nelle murature, indicando perfettamente la zona dove intervenire in caso di effettiva perdita, evitando così inutili e dispendiosi lavori per “sondaggi di prova”, che equivalgono a demolire una buona parte di pavimento o di  parete prima di riuscire a rintracciare l’infiltrazione dal momento che spesso non si sa neanche da dove cominciare.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Per ricevere maggiori informazioni o richiedere un preventivo gratuito scrivi a maura.associati@gmail.com oppure compila il form sottostante, ti risponderemo in 24 ore.

Invia Messaggioclear